Settembre è sempre più vicino, ed è arrivato il momento di riorganizzarci.
Io ho iniziato focalizzandomi sul mio angolo craft realizzando una personalissima pinboard dove mettere ciò che non voglio mai perdere di vista: una penna, una to do list, un paio di forbici, un portafortuna, e... incredibile, c'è scappato anche il posto per una fialetta porta fiori, anche questa riciclata (si tratta di una fialetta di enterogermina che ho dato tempo fa a mio figlio), per avere tutti i giorni dei fiorellini freschi che ravvivino la postazione di lavoro, se mai ce ne fosse bisogno...
Era da tempo che avevo sotto gli occhi questo vassoio per dolci, ma non sapevo cosa farne, (a parte che usarlo come vassoio, naturalmente).
Oggi l'illuminazione, e in meno di mezz'ora è nata la mia pinboard very sweet!
Presto creerò una pagina in cui metterò un tutorial su come realizzarla
awe this is adorable!
RispondiEliminahttp://navlandstyle.blogspot.ca/
Thanks!!!
Eliminaperò, che riciclo raffinato! Aspetto il tutorial... soprattutto su come forare la plastica senza fare troppi danni...
RispondiEliminaVeramente deliziosa ed originale...se questo è solo l'inizio, credo che a settembre ne vedremo delle belle!!!
RispondiEliminaEmanuela
Grazie Manu e ben tornata!
EliminaChe carina! Ottima per quelle cosine che si usano sempre e puntualmente.. spariscono!
RispondiEliminaIl portafortuna mi sembra di averlo già visto.. hehehe!
Bravissima, ciao!
Grazie Lallabel,i bei complimenti fanno sempre piacere, se poi a farli è una addetta ai lavori... allora fanno piacere il doppio!
RispondiElimina