Rieccomi qui a fare esperimenti con il pet, questa volta per tirar fuori degli alberelli.
Taglio, provo a pigarlo, poi la piega che ho fatto non mi piace allora lo contro-piego per annullarla, senza riuscirci del tutto...
Rifaccio la piegatura e questa volta la stringo pure con le pinze perchè so che è quella giusta.
Mi viene in mente che nel cassetto della scrivania di Giacomo c'è una foratrice che gli avevo comprato da Buffetti, senza motivo, solo perchè mi sembrava un affare. Per curiosità, per pura curiosità provo a vedere se funziona sul pet, difficile per tre euro e cinquanta bucherà solo la carta!
E invece no. Clack su clack ecco che mi appaiono dei meravigliosi pallini colorati e lucidi, coriandoli in versione de lux per intenderci.
Ma ci stiamo avvicinando al Natale e allora li uso proprio per decorare i miei nuovi alberelli in pet. Faccio dei tagli sulle punte dei rami e ci infilo delle palline rosse. Salvo delle striscioline per farci delle stelline (quanto mi piacciono le stelline!)
Infine scatto le foto, voglio mostrare le mie nuove piccole scoperte al mondo!
A presto,
Giorgia
Tutto bello! Stelle e alberelli! Le palline... sono tenerissime!! :D
RispondiEliminaGrazie, sono contenta che abbiano fatto colpo su di te! ; )
Eliminafai delle cose bellissime e davvero originali.
RispondiEliminagloria
Grazie Gloria, fanno molto piacere i complimenti di una creativa! ; )
EliminaWoW!! bellissimi!!Gli alberelli sembrano essere usciti da un cartone animato (in realtà sembrano animati ...danzanti!)Le palline rosse poi...sono una vera chicca!
RispondiEliminaBrava Giorgia.
un bacio
Grazie Emanuela. Mi piace l'idea degli alberelli danzanti! Si diciamo che le palline sono la cigliegina sull'...albero ; )
Elimina