In questi giorni di festa, oltre a vedere amici e parenti e trascorrere più tempo con mio figlio, ho riorganizzato alcuni spazi di casa, cominciando dal mo angolo craft dove i lavori in corso ci sono sempre e comunque.
Era decisamente sovraccarico di tappi, a tal punto che ho deciso di selezionarli tutti e sistemarli per colore in una bellissima scatola dove, prima di Natale, era confezionata della deliziosa frutta secca.
E' così nata la mia "Pregiata selezione di materie prime".
Da qui partiranno molti progetti creativi che vi mostrerò lungo il 2013.
Perchè un tappo da solo può non voler dire niente, ma insieme sanno esaltarsi e valorizzarsi a vicenda come gli strumenti di un orchestra.
A presto,
Giorgia
Buongiorno e buon anno! Ma lo sai che ieri sera ho fatto lo stesso con tutti i miei cartoncincini e pezzi di carta?? Ero stufa di tutta quella confusione e cartelline che esplodevano per l'accumulo...!
RispondiEliminaBuon anno a te Silvia! Mi fa sorridere il fatto che il primo dell'anno stavamo tutte e due a riordinare i nostri materiali! Comunque ogni tanto ci vuole..
EliminaMa che bella "esplosione" di colori Giorgia! Diciamo che come inizio non è niente male....è un buon punto di partenza! Non vedo l'ora di vederti all'opera!
RispondiEliminaBaci.
Emanuela
Grazie Manu! Ed io aspetterò le tue di creazioni... Insomma, sono certa che non ci perderemo di vista ; )
RispondiEliminaBaci
Che esplosione di colori! Buon anno Giorgia!
RispondiEliminaI colori sono un pò la mia passione! Un bacio e buonissimo anno a te : D
EliminaMi hai fatto venir voglia di raccogliere tappi.... una gradazione di colore favolosa....
RispondiEliminaCiao a presto Claudette
Grazie Claudette, si è vero questa collezione è contagiosa...
EliminaA presto
Cara Giorgia,
RispondiEliminaera un pò che volevo fermarmi a lasciarti un messaggio nel tuo blog, per dirti che ammiro molto la tua creatività. Il tuo modo di usare il pet non è per nulla scontato e soprattutto traspare un grande senso estetico e buon gusto.
Ti seguo con piacere,
un caro saluto e felice 2013 :-)
Cristina
Ciao Cristina, sono a dir poco lusingata per i tuoi complimenti e per la tua ammirazione visto che ti considero una vera professionista della creatività con la C maiuscola!
EliminaSarà un grandissimo piacere ricevere le tue visite.
Felice 2013 anche a te, a presto
Giorgia