Amo apportare delle modifiche agli angoli della mia casa. Tendenza che si è intensificata da quando coltivo la passione per il riciclo creativo.
Piccoli spostamenti che seguono l'umore e che prediligo compiere nelle poche occasioni in cui mi trovo sola in casa, (circostanza che, per questo motivo, Valerio cerca a tutti i costi di scongiurare...).
Questo è il mio camino sul quale attualmente stazionano alcuni dei miei lavori: lo specchio fatto con i colli di bottiglia e dei candelabri realizzati con i tappi; mentre laddove una volta faceva da padrone uno specchio dall'impronta decisamente classica, ora pende una colorata ghirlanda con coccarde di carta, il cui tutorial potete trovarlo qui.
Ecco è la versione precedente, con lo specchio classico e il colore bianco che dominava la scena.
Ma questa attuale, caratterizzata da discreti guizzi di colore, è quella che mi rispecchia di più.
Buon week end a tutti!
Giorgia
Preferisco decisamente l'attuale versione, i cambiamenti anche se piccoli fanno sempre bene....soprattutto all'umore! Brava, i tocchi di colore caratterizzano l'ambiente!!!
RispondiEliminaA presto.
Lucia.
Bene, allora siamo almeno in due a pensarla allo stesso modo!
EliminaUn abbraccio,
Giorgia.
Più bella e fresca questa nuova versione Giò e poi trovo decisamente più bello ed originale lo specchio realizzato da te con i colli di bottiglia, rispetto a quello classico.
RispondiEliminaBuon fine settimana creativo!
Emanuela
Grazie Manu, tra l'altro è costato decisamente meno... praticamente nulla!
EliminaBaci, Giorgia.
mi piace è allegro e di tendenza ... sono affascinata dalla tua capacità di far nascere cose così (vedi anche le farfalle) da pezzi anonimi come le bottiglie di plastica ...la creatività è vedere quello che ancora non c'è e far vedere il già visto mai visto così! Buon fine settimana
RispondiEliminaGrazie Alessandra, mi fa piacere che ti piaccia quest'angolino di casa mia, a te che sei un addetta ai lavori...
EliminaP.S: l'ultima frase del tuo commento mi piace troppo!
Un abbraccio.
Sai dare vita a vere e proprie sculture che rendono unico un ambiente... bellissimo!
RispondiEliminaBellalullo
Grazie Bella Lullo. Ma che bel complimento!
EliminaUn abbraccio.
Decisamente più bella la versione attuale!
RispondiEliminaGrazie Lu,
Eliminaun bacio!
Ciao Giorgia!
RispondiEliminaDecisamente migliore questa nuova versione. Sei riuscita a rinnovare la casa con la tua creatività e ottenere un effetto da design!
Buon domenica!
Grazie Loriana. E lo sai qual'è la cosa che mi da tanta soddisfazione? Che, per ottenere tale effetto, ho utilizzato dei"rifiuti"!
RispondiEliminaBuona domenica anche a te!
che bello tutto questi colore!!! ciao giorgia! buona domenica
RispondiEliminaGrazie! Buona domenica anche a te :-)
EliminaInoltrandoci nella bella stagione ,con le giornate che si fanno più tiepide ed allungandosi ci regalano più luce,sentiamo il bisogno quasi fisico del colore.
RispondiEliminaLa mensola del tuo camino è come fiorita,in armonia con questi giorni di aprile.
Ecco, "armonia",insieme con gusto e creatività,è una delle parole chiave del tuo lavoro.
Grazie Carmelo. Il tuo modo di vedere i miei lavori e il mondo in genere, è sempre molto affascinante. Ti vedrei bene come critico d'arte :-)
Elimina