La giornata di sabato è stata una di quelle giornate che ricorderò per sempre!
Sono stata ad Abilmente, la fiera che si svolge ogni anno a Vicenza.
Lungo viaggio in compagnia di tre donne favolose: Anabella, Emanuela e Silvia. Le otto ore in treno (tra andata e ritorno) sono volate e sono state appena sufficienti per condividere sogni, progetti e ambizioni, (progetti!... quanti ne abbiamo tirati fuori!). E' sorprendente quanto tutto sembri più facile se affrontato insieme!
Una volta in fiera ci siamo dirette allo stand di Casa Facile e abbiamo incontrato i bellissimi sorrisi di Laura, Anna, Serena, Valentina, Ilaria, Antonella, delle altre Cieffine doc, di Sara e naturalmente della mitica Giusi Silighini, direttrice della rivista. Wow, che emozione! E' esattamente come me la immaginavo: una donna speciale, alla mano e piena di carisma.
Sono state quattro ore intensissime, perchè sapevamo che il nostro tempo era limitato e dovevamo farci entrare tutto.
E così è stato, perchè siamo riuscite a farci entrare tutti i sorrisi, gli abbracci, i baci, le foto di gruppo, lo scambio di regalini, (rigorosamente fatti a mano), lo shopping e perfino un panino mangiato durante il giro degli stand, (non potevamo certo perdere tempo per il pranzo!).
Sono stata molto contenta di aver avuto anche il tempo di andare a trovare Cristina Sperotto, creativa ed esperta di riciclo creativo.
La sera, tornata a casa, avevo la mente piena di volti sorridenti e il cuore sovraccarico di emozioni e, nonostante l'alzataccia delle quattro e mezza, non avevo alcuna voglia di dormire.
Giorgia
Un bacio !!!
RispondiEliminaAnnalisa
Ciao Lisa!
EliminaUn baci grande anche a te :-)
E' stata per me una grande gioia Giorgia affrontare questa bella avventura insieme a te, Silvia e Anabella. Un viaggio emozionante che non dimenticherò mai, incontri meravigliosi con donne meravigliose: Giusi, la redazione, le cieffine, Cristina Sperotto e poi la fiera....bello bello bello!! Da rifare sicuramente!!
RispondiEliminaUn grande abbraccio.
Emanuela
Si ora che abbiamo rotto il ghiaccio non ci ferma più nessuno ;-)
EliminaGiorgia, ragazze. .. che energia bella avete! a me è successo così l'anno scorso dopo l'incontro del 15 settembre... e ieri ho ricaricato le pile di nuovo! un piacere immenso anche avervi in versione carne, ossa e audio! un bacio grande!
RispondiEliminaSei troppo simpatica!
EliminaHai detto bene in questi incontri si fa il pieno di energia e di positività!
Il piacere è stato mio, un abbraccio grande!
8 ore di treno: accidenti che motivazione!!! Però non c'è niente da dire, Abilmente è uno di quegli eventi imperdibili per queste cose... Mi piacciono un sacco quella fustellatrice a targhetta quel timbro che fa le etichette a fiore! Anch'io volevo prenderli, ma... il mio portafogli implorava pietà! :)
RispondiEliminaCiao! Si di cose da comprare ce ne erano una carovana, ma ovviamente va fatta una rigida selezione! Capisco, capisco...
EliminaChe adorabili pazze, emozioni vissute a mille, peccato esserci andate in giorni diversi...
RispondiEliminaUn vero peccato! Dai troveremo altre occasioni per rivederci, mi piacerebbe tanto!
EliminaVedervi, vederti, è stata un'emozione enorme! Ti ho trovata esattamente come ti immaginavo, bellissima e tanto dolce!
RispondiEliminaIo non mi sono ancora ripresa... e non so quanto ci metterò. Troppa emozione!
PS belli gli acquisti! :D
Dolcissima Laura io ho provato la stessa emozione! Tu per me sei stata la mia prima amica virtuale e abbracciarti realmente, mi ha davvero emozionato!
EliminaAbilmente da dipendenza! Dopo la prima volta non si può più farne senza!!
RispondiEliminaSi Moni, ora posso capire!
EliminaAnche io non riuscivo a dormire e continuavo a pensare alle risate, alle parole, ai sorrisi...
RispondiEliminaEd il giorno dopo sentivo un sacco la vostra mancanza! E' stato proprio un bel viaggio insieme, in tutti i sensi! Baci!
Proprio vero! Sono due volte che ci vediamo ed in entrambi gli incontri sono stata benissimo.
EliminaNon c'è due senza tre cara Silvia, e spero che il "tre" arrivi prestissimo!!!
Fantastici acquisti ed emozionante il racconto di questa tua esperienza :D!!
RispondiEliminaSono contenta di essere riuscita a trasmetterti l'emozione di quel giorno (e che ti siano piaciuti gli acquisti ;-)!
EliminaGiorgia!!!
RispondiEliminache bel post, io sono cosi felice di avervi trovata!! Il inizio di una bella Amicizia!!! Anch'io non riuscivo a dormire!!
un abrazo grande!
Anabella
Grazie Anabella, è davvero un bell'inizio e se è vero che il buon giorno si vede dal mattino....
EliminaUn abbraccio grande, grande a te!
che bel racconto, sono stata felicissima di conoscere te e le altre romane!
RispondiEliminaBellissima occasione Anna! Speriamo che, nonostante i km che ci separano, ce ne siano altre!
EliminaNon avevo mai sentito parlare di questa fiera,deve essere davvero molto interessante.
RispondiEliminaE poi,dai tuoi racconti,che bel viaggio!
In effetti per chi ama il craft è un vero regno perchè si può trovare di tutto! Ma, a prescindere da questo, come dici tu, è stato proprio un bel viaggio!
Eliminami immagino la "goduria"!
RispondiEliminaTanta Serena, tanta ;-)
Eliminabello conoscervi di persona, soprattutto divertente che noi che abitiamo a Roma abbiamo fatto tanti chilometri per incontrarci a Vicenza: ma è l'effetto CasaFacile, più magnetica di una calamita potente!
RispondiEliminaE' vero Shanta! Ma diciamocelo, ne è valsa decisamente la pena!
EliminaFelice di averti finalmente conosciuta!
Conoscerti è stato davvero bellissimo! Appena ho visto gli stand di riciclo creativo ti ho pensato :)
RispondiEliminaCiao Antonellina cara! Anche a me ha fatto tanto piacere incontrarti!
EliminaChe bello avere la mente piena di sorrisi e il cuore pieno di emozione tanto da non riuscire a dormire! :)
RispondiEliminaSi, è davvero una bellissima sensazione!
Eliminache bello, è verissimo che avere qualcuno con cui condividere fa sentire più forti. Spero di conoscervi tutte in primavera..o magari a Novembre: c'è sempre la fiera creativa di Bologna, non è importantissima ma qualche blogger bolognese ci sarà :-)
RispondiEliminaNon sapevo nulla di questa fiera di Bologna! Certo sarà dura riorganizzarsi di nuovo in così breve tempo. Però chissà in primavera... Farebbe molto piacere anche a me :-)
EliminaCarissima Giorgia e tutte le tue belle compagne di viaggio... incontrarvi e conoscervi oltre lo schermo mi ha dato una gioia enorme, molto più grande di quanto tu possa immaginare. Sono così felice di avervi viste, uno degli incontri in assoluto più preziosi di questa fiera. Un abbraccio, Cristina
RispondiEliminaChe carina che sei Cristina e che piacere leggere il tuo commento! (me lo sono letto un sacco di volte, perchè mi è proprio piaciuto)
EliminaE' stato bellissimo incontrarsi. Mi auguro tanto che in futuro ci siano altre occasioni per rivederci e scambiare due chiacchiere.
Un abbraccio forte