Delle bottiglie di plastica apprezzo tutto: la bottiglia in se stessa, il tappo e perfino la ghiera, quel piccolo anellino intorno al collo, che da solo, forse, può sembrare insignificante, ma unito a tanti altri è estremamente divertente e accattivante.
Oramai sono più di due anni che li colleziono (qui la prima volta in cui vi ho mostrato la mia collezione e dei fiori realizzati proprio con loro, qui il secondo post che gli ho dedicato) e ogni tanto mi piace tirarli fuori, sparpagliarli, affondarci le dita e vedere se esce fuori qualche idea decorativa, tipo la piccola casa fatta di ghiere e tappi, per intenderci.
Ho deciso di realizzarci qualcosa per decorare il mia angolo craft, ma non so ancora cosa (non è vero, in realtà un ideuccia già ce l'ho...), però, quel che è certo è che userò tutti i colori, tranne il nero e il blu.
Allora a prestissimo... Mi metto all'opera!
Giorgia
Che belle foto d'insieme Giorgia! Solo a guardarli mettono allegria. Lo sai che anche io adoro questi cerchietti di puro colore e sono curiosa di vedere cosa stai creando ;-)
RispondiEliminaAnche io ho in mente un lavoretto. ..non so se la nostra è telepatia o simbiosi...sicuramente ci conosciamo molto bene e passiamo molte ore al giorno insieme da tanti anni ormai e a volte ci leggiamo anche nel pensiero :-D
Ti abbraccio forte e a presto.
Emanuela
Vederle tutte insieme è già bello (o sono belle le foto?): chissà cosa stai combinando...Aspetto con impazienza!!!
RispondiEliminaSono proprio curiosa di sapere cosa tirerai fuori dalla tua fantasia!
RispondiEliminaSono curiosissimo, Certamente saprai tirarne fuori un altro dei tuoi capolavori!
RispondiEliminacuriosissima...
RispondiEliminaSei sempre geniale ragazza mia!
RispondiElimina