Tutti coloro che amano creare con le mani sono sempre alla ricerca di realizzare qualcosa di speciale, che stupisca loro stessi, per poi stupire gli altri. Quando ho realizzato la mia piccola torre Eiffel ero molto soddisfatta, ma poi guardandola e riguardandola ho pensato che poteva essere migliorata e resa ancora più speciale.
Così l'ho colorata e le ho creato, con del cartone riciclato, un posticino accogliente nel quale essere conservata o che fungesse semplicemente da confezione regalo.
Ho prima realizzato una scatolina classica, ma non mi convinceva del tutto e allora ho pensato ad un piccolo astuccio d'aprire come fosse una cartellina.
Questo è il risultato, e siccome si crea per gli altri e non per noi stessi, mentre vi scrivo la piccola torre Eiffel si trova dentro una busta gialla pronta per essere inviata ad una persona speciale.
Si, un piccolo dono di poco valore, ma fatto con tanta passione.
Giorgia
Lo riscrivo anche qui perché è la pure verità...sei un pozzo senza fondo di idee creative!
RispondiEliminaSei troppo brava nel vedere l'anima dell'oggetto diversa da quella per cui è concepito...
Non so se mi sono spiegata :D
Ti sei spiegata benissimo e un complimento più bello di questo non me lo potevi fare!
EliminaGrazie davvero!
Che bello; hai colorato la tua torre in una delle (dicono che ne esistano più di cento) sfumature del cielo di Parigi: il "bleù horizon" (grigio-azzurro "orizzonte").
RispondiEliminaPer il resto credo che sia appropiatissimo far interpretare ad una forcina il ruolo della Tour Eiffel; Parigi infatti è indiscutibilmente donna,e la torre è uno degli ornamenti che la rendono "tres jolie".
E' incredibile, ogni volta imparo qualcosa dai tuoi commenti!
EliminaSono felice che il nuovo look della mia torre ti sia piaciuto :-) Grazie!
E' incredibile, ogni volta imparo qualcosa dai tuoi commenti!
EliminaSono felice che il nuovo look della mia torre ti sia piaciuto :-) Grazie!
Giorgia, la tua mini Torre Eiffel, già mi piaceva molto nella sua versione originale, perché tu le avevi dato quel non so che di autenticità e adesso, con questo nuovo look e questa deliziosa scatolina, hai saputo impreziosirla ancor di più! E' davvero un regalo speciale! Bravissima e che dire...sei la prima persona (e l'unica), che mi abbia fatto innamorare di un becchetto per capelli :-D
RispondiEliminaUn grande grande abbraccio.
Emanuela
Che bello sono felice di avere questo primato! E visto che per me il tuo parere conta molto, sono strafelice che il restylig ti sia piaciuto :-D
EliminaUn abbraccio enorme ;-)
E' semplicemente meravigliosa... la adoro davvero!
RispondiEliminaSo che sei sincera; grazie, di cuore cara Laura :-)
EliminaDue idee semplici che insieme sono ancora più speciali!
RispondiEliminaGrazie Gemma, sono contenta di averle abbinate bene!
Elimina