Avete già iniziato a preparare qualche decorazione per Halloooween? Io no, ma in compenso sabato pomeriggio, mentre fuori pioveva e tirava vento, con mio figlio mi sono cimentata nella realizzazione di questi piccoli fantasmi.
Basterà avere dei tappi di pennarelli (chi di noi che ha dei bambini, non ha anche dei pennarelli scarichi in casa? Mica li avrete buttati!) e un pennarello indelebile nero.
La cosa divertente è che una volta realizzati i bambini potranno infilarli nelle loro piccole dita e continuare a giocare.
Semplice, facile e veloce.
Sono sicura che vi divertirete anche voi!
A presto,
Giorgia
Non c'è nulla che scateni di più la fantasia e la voglia di giocare che questi piccoli oggetti quotidiani trasformati dalla creatività sognante.
RispondiEliminaUn bastoncino diviene una spada,una tovaglia un mantello,un paio di ciabattine rosse delle macchine sportive (ricorda qualcosa?) e i tappi di pennarelli scarichi,che nessuno vedeva (esattamente come fantasmi) divengono dei simpaticissimi spettri pronti per la festa di Halloooween.
Hai colto proprio nel segno: dei non giocattoli che diventano degli ottimi compagni di giochi, con un pizzico di fantasia, naturalmente!
Elimina(Le ciabattine.... come no se mi ricordano qualcosa!)
Troppo carini, la tua fantasia mi sorprende sempre!
RispondiEliminaE questo mi fa proprio piacere sentirti lo dire! :-) Grazie!
EliminaSpaventosamente divertenti i tuoi fantasmini li farò sicuramente con mio figlio :-)
RispondiEliminaUn abbraccio.
Emanuela
Verranno dei piccoli capolavori, ne sono certa :-)
EliminaUn bacio!
semplici ed efficaci!
RispondiEliminaAllora ho raggiunto l'obiettivo :)
EliminaGrazie!