Quando dico che non posso fare a meno di creare non è tanto per dire o per voler citare una frase ad effetto.
E' così! E' la pura verità, tanto che a volte ne sono quasi preoccupata. Nel senso che appena ho 5 minutini liberi mi siedo al mio tavolo per realizzare qualcosa e quando non posso, (ovvero per la maggior parte del mio tempo), penso a cosa potrei fare una volta seduta al mio tavolo. Spesso la sera rinuncio alla tv o alla lettura di buon libro per lasciare che nella mente circolino idee su cosa potrei fare. Insomma, almeno con la testa, sono sempre lì.
Ho sempre voglia di creare qualcosa di speciale e quando ci riesco la soddisfazione è tanta, ma dopo un po' per quanto possa essere originale l'idea avuta, mi abituo a quella piccola creazione e allora ho l'esigenza di cercare nuove soluzioni creative inedite ai miei occhi. Devo sempre avere un progetto fra le mani.
Attualmente il piccolo tavolo su cui lavoro è un vero disastro, tanto che il mio senso del pudore mi impedisce categoricamente di mostrarvelo. Materiali di natura diversa sono accatastati tra di loro, tubetti di colore sono sparpagliati qua e là e fanno compagnia a etti di frammenti di cannucce colorate, la tavolozza dei colori ha si e no 2 mm quadrati liberi e nonostante ciò mi ostino a non pulirla, (che vi devo dire, mi sembra di perder tempo!). E naturalmente ci sono loro: i sassi raccolti più di un anno fa lungo il mare con i quali avevo già realizzato delle piccole facce, ma che ora mi ispirano nuovi soggetti, palesemente ispirati alla natura.
Cosa ne pensate? Ho intenzione di farne degli anelli e infatti avrei dovuto mostrarveli una volta terminati, ma non sono molto brava a strutturare una pianificazione; diciamo che vado più dove mi porta il cuore!
Saluti colorati,
Giorgia
Viva la creatività. Sono veramente deliziosi i tuoi futuri anellini.
RispondiEliminaGrazie Marta, e come faremmo senza di lei!
EliminaLa tua creatività ti sublima l'anima!
RispondiEliminaCrei cose troppo delizione!
Un abbraccione
Grazie Cri, lusingatissima da questo tuo commento! <3
EliminaUn grande abbraccio anche a te!
Che idea splendida Giorgia, sono meravigliosi...non ho parole, sono qui che li ammiro rapita!
RispondiEliminaGrazie Pia, sono felicissima che ti siano piaciuti. Grazie Di cuore!
EliminaBellissime!
RispondiEliminaRicordano un pò certe donne Africane dai fazzoletti coloratissimi.
mi piace anche come caratterizzi individualmente ogni faccina (ti ispiri al viso di qualche amica?).
No. no se ci fai caso a caratterzzarle è anche la forma del sasso stesso!
RispondiEliminaGrazie Carmelo, il tuo parere lo apprezzo sempre tanto!
Veery nice post
RispondiElimina